Schianto sulla Grado-Aquileia: un altro centauro perde la vita

PER APPROFONDIRE: auto, grado, incidente, morto, moto
Schianto sulla Grado-Aquileia:  centauro di 49 anni muore sul colpo

di Marco Corazza

Lo schianto sulla strada del rientro dalla giornata di vacanza: un centauro goriziano perde la vita. L'incidente è avvenuto sulla strada che collega Aquileia a Grado. Due i mezzi coinvolti: una moto ed un auto. Tutto è al vaglio della Polizia stradale di Gorizia, intervenuta per appurare cause e responsabilità.

Immediato l'intervento anche dei sanitari, arrivati poco dopo le 19.30 sia in ambulanza che con l'elicottero alzatosi in volo dalla base di Campoformido. Dalla centrale unica di Palmanova hanno inviato anche i Vigili del fuoco di Gorizia. Al loro arrivo la scena apparsa ha subito fatto capire la grave situazione. La moto distrutta, più in là l'auto completamente deformata. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per il centauro non c'è stato niente da fare. Si tratta di un 49enne goriziano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 2 Settembre 2019, 08:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto sulla Grado-Aquileia: un altro centauro perde la vita
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2019-09-02 18:12:56
Gino_panino, io in coda e quindi fermo potrei aprire la porta per tanti motivi leciti! Tu invece spiegami perché i motociclisti dovrebbero sorpassare tutta la fila ferma, magari a velocità sostenuta, fregandosene della segnaletica orizzontale o del buon senso che spesso a questi pseudo pilota manca?!
2019-09-03 11:01:30
si dimmi un motivo valido per aprire la porta, per vedere cosa è successo davanti? personalmente sarò fatto male, ma io la coda la passo piano, con la freccia a sx .... poi, che trovi l'auto che pian piano si sposta a sx perché è frustrato, è un altro discorso. attendo che tu mi dica un motivo valido perché, in auto, fermo in coda, dovresti aprire la porta... par buttar el pacchetto de cicce par tera?
2019-09-03 11:02:46
non hai idea di quanti specchietti ho rotto perché gli automobilisti fanno i fenomeni spostandosi piano piano verso il centro per non lasciarmi passare. un giochetto che ti costa almeno 500€... e non mi prendi perché tu sei in coda, io passo.
2019-09-12 14:04:08
Io le mie sigarette me le tengo nel posacenere e le getto nel cestino dei rifiuti quando e' il momento! E' vero, lo scherzo dello specchietto potrebbe costare 500 euro....non ti prendo...subito! Poi pero' devi avere tanta fortuna di non trovare code o altro che ti obblighino a fermarti o a rallentare; perche' se il danno che tu hai dolosamente provocato al mio specchietto e' di 500 euro probabilmente quello che provocherei io al tuo di specchietto e non solo sarebbe di molto molto piu' alto!....e comunque solo un vile, un codardo, puo' fare danno e poi scappare!
2019-09-06 10:05:52
Attendo ancora i motivi... probabilmente al momento non te ne viene nemmeno 1