Schianto sul ponte sul Tagliamento
4 mezzi coinvolti, un ferito grave

Martedì 26 Gennaio 2016 di Paola Treppo
La Fiat Punto dopo lo schianto

S. DANIELE DEL FRIULI (Udine) - Schianto tra quattro veicoli questa mattina presto, martedì 26 gennaio, intorno alle 7.20 sulla sp84 a Cimano di San Daniele del Friuli. Nell’incidente, accaduto sul ponte del Tagliamento, è rimasto gravemente ferito un 68enne del posto, D.G. le sue iniziali. L’uomo viaggiava al volante di una Fiat Punto che nello scontro ha perso la portiera, con danni sulla fiancata e sulla parte anteriore.
 


Stabilizzato a lungo sul posto dall’equipe medica del 118, giunta sulla sp84 anche con l’elicottero, è stato poi accolto d’urgenza all’ospedale di Udine; per lui la prognosi è riservata. Sono rimasti coinvolti nello schianto anche una Fiat Panda condotta da B.D., 36 anni, una Ford Focus, condotta da Z.L., 42 anni, e un autocarro Mitsubishi condotto da K.S., 62 anni, tutti della zona.
Per i rilievi la polizia stradale di Tolmezzo e per la messa in sicurezza dell’area i vigili del fuoco. Lo schianto ha creato non pochi problemi alla viabilità. La dinamica è in corso di accertamento.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci