Porta la fidanzata al cinema, ma dopo il film succede qualcosa di romanticissimo... /Guarda

Porta la fidanzata al cinema, ma dopo il film succede qualcosa di romanticissimo...
UDINE - (cdm) Un'insolita (e romanticissima) proposta di matrimonio. Per chiedere la mano alla sua fidanzata Jolanda, 33 anni, Marco Maniero, originario di Padova e ormai da un decennio udinese d'adozione (è cuoco al ristorante "Al Gelso"), ha scelto di far proiettare, a sorpresa, un video ad hoc, dopo il film che erano andati a vedere assieme martedì pomeriggio, Paddington 2.

E il fuori programma, orchestrato grazie alla complicità dei gestori del cinema e all'aiuto tecnico dell'amico Nicola Rispoli, ha funzionato. Arruolato per il video anche il figlio della coppia, 22 mesi, che ha posto la fatidica domanda (Mamma, vuoi sposare papà?). Gran finale con consegna dell'anello, lacrime e bacio. Come spiega Marco, Jolanda, cameriera di origini albanesi a Udine da 15 anni, «non se l'aspettava. Terminata la proiezione, ho fatto finta di aver perso il cellulare e poi è partito il video con la nostra storia. Ci siamo conosciuti per lavoro, poi ci siamo ritrovati dopo tre anni». Il matrimonio? «L'anno prossimo. Era un po' che ci pensavo, ma, fra la casa da comprare e il bambino, abbiamo sempre rimandato. Adesso è arrivata l'ora».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 23 Novembre 2017, 12:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Porta la fidanzata al cinema, ma dopo il film succede qualcosa di romanticissimo... /Guarda
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-11-23 16:47:08
Dopo la degenerazione delle feste di laurea, dove i neo dottori vengono ricoperti di uova, schiuma e farina, adesso abbiamo pure la degenerazione delle dichiarazioni d'amore a scopo matrimoniale. Ovviamente l'esibizionismo non conosce limite e per ottenere visibilita' mediatica si ricorre a qualsiasi stramberia, anche a costo di apparire semplicemente ridicoli.
2017-11-23 15:15:20
Da gente ultratrentenne che al cinema va a vedere i cartoni animati non ci si puo' aspettare altro che bambinate.
2017-11-23 13:02:05
Romantico? Fare dichiarazioni al cinema, al centro commerciale, a me sembra squallido e volgare.