Passeur col furgone contro poliziotto in A4: è accusato di tentato omicidio

PER APPROFONDIRE: a4, furgone, passuer, poliziotto
foto repertorio
UDINE - Il giovane alla guida di un furgone con a bordo 15 cittadini bengalesi, bloccato domenica dopo un inseguimento transfrontaliero cominciato in Slovenia e terminato a Visco, è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, tentato omicidio aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Il passeur, che ha 25 anni ed è originario della Spagna, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato dalla polizia e arrestato.

Durante l'inseguimento in strada, all'imbocco del casello «Lisert» in A4 l'indagato avrebbe tentato di investire un agente della volante di Duino che cercava di bloccare l'ingresso in autostrada. Nel frangente, il poliziotto ha sparato due colpi di arma da fuoco. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 9 Aprile 2019, 16:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Passeur col furgone contro poliziotto in A4: è accusato di tentato omicidio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-04-09 19:13:12
più che giusto.
2019-04-09 17:50:49
1) I sloveni non amano gli italiani, come si sà. 2) Era già cosi' quando ancora esisteva la "cortina di ferro": catturavano i figgiaschi dall'est, li portavano vicino alla frontiera e indicavano loro il sentiero per passarla, lo so' per testimonianza diretta di un mio amico rumeno. Dunque niente di nuovo con l'adesione all"Europa"...
2019-04-09 16:46:13
...incominciata in slovenia …….ma finita in Italia….la pattumiera del mondo….?....ma perché i sloveni cosi' solerti e precisini con gli italiani…..non li hanno fermati...peggio dei maltesi…..?