​Nasce il Comitato Valli in Rosa: 60
associazioni per accogliere il “Giro”

Lunedì 25 Gennaio 2016 di Paola Treppo
Scorcio delle Valli del Natisone
VALLI DEL NATISONE - “Valli in Rosa” è il comitato nato per coordinare gli eventi che saranno organizzati nelle Valli del Natisone in occasione del passaggio del Giro d’Italia il prossimo 20 maggio 2016. A rappresentare “Valli in Rosa”, saranno Luca Bosco, Michela Carlig e Tiziano Manzini. Le nomine sono state fatte in occasione della riunione tenutasi alla presenza dei rappresentanti istituzionali delle Valli del Natisone e dai rappresentanti di numerose associazioni - una sessantina - a San Leonardo. «È un’occasione imperdibile per promuovere le Valli del Natisone, un treno che non possiamo perdere e sul quale saliremo a tutti i costi» hanno dichiarato i coordinatori, già all’opera per amalgamare le diverse proposte arrivate e che arriveranno da associazioni e soggetti privati. La segreteria del comitato è stata individuata presso la sede Iat di San Pietro al Natisone.
Per chi volesse contribuire con idee, proposte ed iniziative ma anche per informazioni potrà contattare direttamente la mail: sede@nediskedoline.it e il numero 339.8403196.
Già calendarizzata una serie di incontri aperti che si terranno nel palazzo del Municipio di San Leonardo a partire da domani, martedì 26 gennaio alle 18.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci