Moda, glamour e nuove tendenze: la bellezza sfila in riva al mare

Venerdì 28 Luglio 2017 di Paola Treppo
Moda d’Autore a Lignano

LIGNANO SABBIADORO (Udine) - La moda trionfa a Lignano Sabbiadoro a Terrazza a Mare con la nona edizione di Moda d’Autore. Due stilisti siciliani conquistano il primo e secondo premio: Simone Bartolotta di Termini Imerese e di Salvatore Martorana di Santa Flavia. Dieci gli stilisti provenienti da varie regioni italiane che si sono dati appuntamento nella località balneare friulana per la finale di questo evento moda, glamour e nuove tendenze, ideato e organizzato modashow.it col Patrocinio del Comune, di Cna Federmoda e la collaborazione di LiSaGest.

Impegnativo il lavoro della giuria per la qualità degli abiti realizzati dagli stilisti in gara che, per giungere a Lignano, avevano già superato una prima fase di selezione. La collezione Crimson, del vincitore Simone Bartolotta, racconta l’incontro tra la passione e la purezza dove, il bianco candido abbraccia le dolci sfumature e i forti tocchi di rosso. Silhouette sinuose conferiscono eleganza alla figura. 

Spazio pure a un fuori concorso che ha offerto la possibilità a tutti gli stilisti in gara di presentare oltre ai tre abiti in concorso, due ulteriori creazioni. In passerella, ancora, per gli Accessori d’Autore, la collezione Green Time composta da orologi e occhiali in legno e due coppie di ballerini di tango hanno indossando gli abiti sartoriali di Ineditotango. Sono stati inoltre assegnati premi speciali a: Salvatore Martorana di Santa Flavia (Pa), Flavio Di Paoli di Urbino (Pu), Chara Tonetto di Adegliacco (Ud) e Maria Luisa Vazquez di Carini (Pa).
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci