​Lo derubano e brindano alla faccia
del povero pensionato titolare del bar

Sabato 31 Ottobre 2015 di Paola Treppo
​Lo derubano e brindano alla faccia del povero pensionato titolare del bar
1
ARTEGNA (Udine) - Ignobile furto nella zona collinare del Friuli, nella notte tra giovedì e venerdì di questa settimana ad Artegna dove la popolazione del paesino ha subito dimostrato la sua vicinanza a un esercente anziano che, è stato preso di mira dai malviventi.



I ladri sono penetrati nel suo locale, il bar “Alle Colonne” e gli hanno portato via il registratore di cassa - contenente alcune decine di euro - e altri 1000 euro in contanti che custodiva nel bar; sono sparite pure due bottiglie di buon whisky che poi, probabilmente, i ladri hanno scolato alla faccia del pover'uomo.



Amareggiato il titolare, che ha 80 anni e che gestisce da tempo e con passione il bar “Alle Colonne” di via Nazionale, più per dare un servizio alla comunità che per fini economici; più per rendesi utile che per "intascare"; esterrefatti i suoi clienti abituali. Sul caso stanno operando i militari dell’Arma della stazione di Buja che fa capo alla Compagnia di Tolmezzo; ora si indaga per identificare al più presto i responsabili del vile furto. Il Comando provinciale dei carabinieri di Udine ha intensificato i controlli su tutta la provincia per contrastare e reprimere reati contro il patrimonio di questo tipo.
Ultimo aggiornamento: 16:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci