Incidente fra tre auto a San Daniele e fuoriuscita autonoma a Tolmezzo: 4 persone ferite

Sabato 21 Ottobre 2023
Incidente fra tre auto a San Daniele e fuoriuscita autonoma a Tolmezzo: 4 persone ferite

SAN DANIELE DEL FRIULI (UDINE) - Due incidenti stradali si sono verificati oggi, sabato 21 ottobre, a San Daniele del Friuli e a Tolmezzo.

Tre auto si schiantano a San Daniele

Tre persone sono state soccorse questa mattina dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la ex provinciale 66 nel territorio comunale di San Daniele del Friuli. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrate tre vetture. L'incidente inizialmente veniva segnalato come particolarmente grave. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli e l'elisoccorso. Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.  Il personale medico infermieristico ha preso in carico le tre persone che sono rimaste ferite, che poi sono state trasportate con l'ambulanza, tutte e tre, con ferite non gravi all'ospedale di San Daniele del Friuli.

Uscita autonoma a Tolmezzo

Una persona è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Tolmezzo, lungo la statale 52, in prossimità della frazione di Caneva. Si tratta, per quanto segnalato di una fuoriuscita autonoma di una vettura, le cui cause sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Tolmezzo. Attivato in un primo momento anche l'elisoccorso (che poi rientra libero e operativo). Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona rimasta ferita che è stata trasportata con l'ambulanza all'ospedale di Tolmezzo con ferite non gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci