Scontro fra moto sulla via del lago: gravi 3 centauri, uno resta incastrato /Foto

Domenica 8 Luglio 2018 di Paola Treppo
Il grave incidente tra 3 moto sulla via del lago a Cave del Predil

TARVISIO (Udine) - Grave incidente stradale a Cave del Predil nel comune di Tarvisio sulla via del lago di Raibl che collega la Slovenia con il territorio italiano. Lo scontro ha coinvolto tre moto che si sono scontrate all'altezza dell'incrocio tra la statale 54 e la provinciale 76, in prossimità degli accessi al lago. In quel momento era in corso anche una gara ciclistica.

I tre motociclisti, tutti stranieri, sono finiti chi contro il muro e chi contro il guardrail. Un di loro è rimasto incastrato sotto la protezione metallica per cui sono stati allertati i vigili del fuoco di Pontebba. Sul posto, dopo l'allarme, la centrale Sores di Palmanova ha inviato due ambulanze e l'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido. 

I tre centauri sono stati trasportati in ospedale. Hanno riportato serie lesioni ma non sarebbero in pericolo di vita; due sono stati trasportati in volo all'ospedale di Tolmezzo e il terzo in ambulanza, tutti con sospette fratture. La strada è stata chiusa al traffico. Per i rilievi e tutti gli accertamenti i carabinieri della Compagnia di Tarvisio e la polizia locale. È successo alle 11 di oggi, domenica 8 luglio. 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci