Grave incidente a Udine, scontro tra una moto e due auto. Il moticiclista finisce in ospedale: è grave

Venerdì 6 Ottobre 2023
Grave incidente a Udine, scontro tra una moto e due auto. Il moticiclista finisce in ospedale: è grave

UDINE - Grave incidente nella tarda mattinata di oggi, venerdì 6 ottobre, in via Croazia nella frazione di Cussignacco a Udine.

Un motociclista di 32 anni era in sella a una Bmw Gs, quando si è scontrato con altre due vetture, una jeep Asian Motors Rocsta e una Renault. In seguito all’impatto è stato sbalzato per diversi metri. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e quello dell’automedica. Attivati anche i vigili del fuoco e la Polizia locale di Udine.

Il 32enne è rimasto politraumatizzato ed è stato trasportato in ambulanza, con a bordo il medico rianimatore, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. In pronto soccorso è arrivato in codice rosso. La prognosi è riservata.

Secondo la ricostruzione degli agenti della Polizia locale, la jeep condotta da un 73enne di Pradamano stava percorrendo via Alcide De Gasperi diretta verso il mercato ortofrutticolo. Giunta all’altezza di via Croazia, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con la moto che procedeva nel senso opposto di marcia. In seguito al violento urto il motociclista è volato rovinosamente sull’asfalto e ha colpito la seconda macchina. I due automobilisti sono rimasti illesi.

Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 13:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci