Colpo di sonno al volante: gravi
due ragazzi finiti contro un ponte

Domenica 27 Settembre 2015 di Paola Treppo
Colpo di sonno al volante: gravi due ragazzi finiti contro un ponte
2
BERTIOLO - Due ragazzi di San Vito al Tagliamento (Pordenone) sono finiti in ospedale, questa notte, per le gravi lesioni riportate a seguito di un incidente stradale accaduto poco prima delle 3. I due giovani, che pare stessero facendo rientro a casa, si trovavano a bordo di una Volkswagen Golf e stavano percorrendo la strada regionale 252 “Napoleonica”, in direzione Palmanova Codroipo, quando l’autista della vettura ha perso il controllo nel territorio del comune di Bertiolo (Udine).



Al volante dell’automobile c’era il 27enne Alex Vignandel. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dello schianto effettuata dalla polizia stradale di Udine, intervenuta sul posto per i rilievi, pare che il giovane sia rimasto vittima di un colpo di sonno. La Golf ha prima invaso l’opposta corsia di marcia e quindi è finita in un fosso. Da lì la vettura ha terminato la sua tragica corsa andando a schiantarsi contro un manufatto in cemento che delimita il ponte.



A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio che hanno chiamato il 118. Sul posto è intervenuto il personale medico con una autoambulanza: l’équipe ha soccorso Vignadel e l’amico che viaggiava con lui sul sedile del passeggero, Michele Gregoris, 28 anni. Entrambi sono stati accolti all’ospedale di Udine in gravi condizioni.
Ultimo aggiornamento: 16:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci