Tre auto si scontrano in autostrada, due persone decedute e un ferito grave: vittime due trentenni Stefano morto nel giorno del suo compleanno

La carambola mortale fra una Bmw, una Kia e una Opel Insigna. Traffico bloccato per ore

Giovedì 3 Novembre 2022 di Redazione Web
I soccorsi in A4
6

CAMPOLONGO T. (Udine) - Ancora una tragedia della strada verso le 23 di ieri, mercoledì 2 novembre, sulla A4, in direzione Trieste, all'altezza del territorio comunale di Campolongo Tapogliano, tra le uscite di Palmanova e Villesse. La visibilità è scarsa, perchè nella Bassa Friulana in serata è calata la nebbia. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Stradale di Palmanova si sono scontrate tre vetture. Deceduti i due giovani di 29 e 34 anni che viaggiavano su una Bmw. Una terza persona è stata trasportata in codice giallo all'ospedale.

Coinvolta una quarta persona.

La carambola mortale fra una Bmw, una Kia e una Opel Insigna.

L'allarme

La centrale operativa della Sores ha inviato sul posto due ambulanze, una proveniente da Cervignano del Friuli e una da Palmanova, insieme all'automedica di Gradisca d'Isonzo. Sul posto anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano, che dove aver dato ausilio al personale sanitario hanno messo in sicurezza i mezzi e l'area in cui si è verificato l'incidente. 

Scarsa la visibilità nella zona al monento dell’incidente, a causa della nebbia calata in molte zone del Friuli. Dopo la chiamata di aiuto gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto l'equipaggio di due ambulanze, una proveniente da Cervignano del Friuli e una da Palmanova, insieme all'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo.

Le vittime

I deceduti sono Dario Valletti di 34 anni che era al volante della Bmw e Stefano Volante, pare passeggero della stessa auto, che proprio oggi avrebbe compiuto 30 anni. Entrambi vivevano in Friuli VG: a Grado e a Ronchi dei Legionari.

La riapertura della A4

Nel corso della notte sono proseguiti i rilievi da parte della Polizia Stradale di Gorizia. L'autostrada è rimasta chiusa dal momento dell'incidente e fino a mezzanotte e mezza circa, poi è stata aperta la sola corsia di sorpasso. Alle 6:40 la circolazione è ripreso regolarmente. Le operazioni sono state coordinate dal Coa.

 

Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 09:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci