PAULARO (Udine) - Incendio nella notte del tetto di una abitazione a Paularo in via Valussi. Il rogo è scoppiato intorno alle 2 di oggi, venerdì 6 luglio, probabilmente per un problema alla canna fumaria. Si è esteso con molta rapidità a tutta la copertura che è finita in cenere.
I vigili del fuoco del Distaccamento di Tolmezzo e i pompieri di Cercivento e di Paularo sono intervenuti tempestivamente, evitando così che le fiamme potessero estendersi a tutta la casa e alle due case vicine; è stato necessario lavorare tutta la notte, fino all'alba. Le condizioni meteo non sono state d'aiuto: ha piovuto molto ed è stato necessario coprire temporaneamente con un telo tutta la copertura finita in cenere per non compromettere gli interni dell'edificio. Nessuno si è fatto male e la famiglia è stata fatta uscire durante le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dello stabile. I danni sono ingenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA I vigili del fuoco del Distaccamento di Tolmezzo e i pompieri di Cercivento e di Paularo sono intervenuti tempestivamente, evitando così che le fiamme potessero estendersi a tutta la casa e alle due case vicine; è stato necessario lavorare tutta la notte, fino all'alba. Le condizioni meteo non sono state d'aiuto: ha piovuto molto ed è stato necessario coprire temporaneamente con un telo tutta la copertura finita in cenere per non compromettere gli interni dell'edificio. Nessuno si è fatto male e la famiglia è stata fatta uscire durante le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dello stabile. I danni sono ingenti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout