Sventato furto alla concessionaria, ladri sorpresi costretti alla fuga. Speronata l’auto dei vigilantes

Sabato 30 Settembre 2023
Sventato furto alla concessionaria, ladri sorpresi costretti alla fuga. Speronata l’auto dei vigilantes

TAVAGNACCO - Appassionati di auto di lusso hanno sperato di portarsi a casa una bella quattro ruote nuova di pacca, senza passare per il venditore.

A sorprenderli però è stata la vigilanza notturna, che - sebbene non sia riuscita a bloccarli, ha interrotto il loro tentativo di furto salvando il parco macchine della concessionaria Autotorino di via Nazionale, nel comune di Tavagnacco, già finita nel mirino dei ladri.

Cosa è successo

Scelta la notte tra venerdì 29 e sabato 30 settembre per agire indisturbati, non si sono però accorti dell'impianto di videosorveglianza. Notati i due malviventi che cercavano di entrare nel retro della sede automobilista, la centrale del Corpo vigili notturni ha allertato i vigilantes e i carabinieri che si sono recati immediatamente sul posto. Sorpresi dalla vigilanza notturna, i due hanno tentato la fuga. Uno a piedi, scavalcando la recinzione di un esercizio commerciale nelle vicinanze, l'altro a bordo di un'auto, che a gran velocità è riuscito a speronare l'auto dei vigili e darsi alla macchia. Su quanto accaduto ora indagano i Carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 13:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci