Sventato furto alla concessionaria, ladri sorpresi costretti alla fuga. Speronata l’auto dei vigilantes

Sabato 30 Settembre 2023
Sventato furto alla concessionaria, ladri sorpresi costretti alla fuga. Speronata l auto dei vigilantes

TAVAGNACCO - Appassionati di auto di lusso hanno sperato di portarsi a casa una bella quattro ruote nuova di pacca, senza passare per il venditore.

A sorprenderli però è stata la vigilanza notturna, che - sebbene non sia riuscita a bloccarli, ha interrotto il loro tentativo di furto salvando il parco macchine della concessionaria Autotorino di via Nazionale, nel comune di Tavagnacco, già finita nel mirino dei ladri.

Cosa è successo

Scelta la notte tra venerdì 29 e sabato 30 settembre per agire indisturbati, non si sono però accorti dell'impianto di videosorveglianza. Notati i due malviventi che cercavano di entrare nel retro della sede automobilista, la centrale del Corpo vigili notturni ha allertato i vigilantes e i carabinieri che si sono recati immediatamente sul posto. Sorpresi dalla vigilanza notturna, i due hanno tentato la fuga. Uno a piedi, scavalcando la recinzione di un esercizio commerciale nelle vicinanze, l'altro a bordo di un'auto, che a gran velocità è riuscito a speronare l'auto dei vigili e darsi alla macchia. Su quanto accaduto ora indagano i Carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 13:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci