​Droga nascosta dentro il materasso
e nel posacenere dell’auto: arrestati

Mercoledì 30 Settembre 2015 di Paola Treppo
​Droga nascosta dentro il materasso e nel posacenere dell’auto: arrestati
UDINE - I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Udine hanno arrestato due giovani, rintracciati ieri pomeriggio a bordo di un'automobile. Si tratta di un 25enne e di un 29enne, residenti a Palmanova e a Colloredo di Monte Albano (Udine) che avevano nascosto sotto il sedile del guidatore 50 grammi di eroina e un bilancino di

precisione. Successivi accertamenti hanno consentito di ricostruire le ultime ore della coppia di giovani, appena rientrata da un pomeriggio trascorso a Padova, città che, come emerso da recenti indagini, è risultata crocevia di un traffico di sostanze stupefacenti e meta di acquirenti del Triveneto.



Un controllo più approfondito sulla vettura ha consentito di ritrovare anche minori quantità di hascisc ed eroina nascoste nel portacenere e nel portabagagli. In successive perquisizioni nelle abitazioni dei due arrestati sono stati trovati altri 54 grammi di hascisc nascosti nel materasso di una camera da letto e due grammi di eroina nel cassetto di un comodino.
Ultimo aggiornamento: 15:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci