I pazzi sono tornati: sulle nevi delle Dolomiti arriva la gara più folle

Venerdì 2 Marzo 2018 di Paola Treppo
La folle corsa sulla neve a Forni di Sopra - Foto Francesco Sala
1

FORNI DI SOPRA (Udine) - Grazy Bob a Forni di Sopra: torna la folle sfida sulle nevi. Ebbene sì, i pazzi sono tornati per un fine settimana da non perdere. La location è di Forni di Sopra, in Carnia, sulle nevi delle Dolomiti Friulane. Garage, cantine e officine hanno già rialzato le saracinesche. La fantasia si è rimessa in moto. 

Attese 8000 persone
Attese 8000 persone solo per la giornata di domenica 4 marzo; protezione civile, comune di Forni di Sopra e tutti i volontari sono pronti per accogliere questa avvincente sfida. Gli organizzatori di uno degli eventi più longevi, futuristici e accattivanti del Friuli Venezia Giulia si apprestano a dare vita a questa nuova edizione, la 10°, della sfida tra bob e slitte auto costruite nella quale vince chi aguzza meglio ingegno, humor, spirito collaborativo e voglia di sano divertimento.

Velieri dei vichinghi e sottomarini
Space Shuttle giganti, velieri dei vichinghi, sottomarini, bar sugli sci, piramidi, vasche da bagno, gommoni, riproposizioni cinematografiche e televisive ambulanti, quelli che oggi giorno sono stati ribattezzati i Cosplay: in questi 20 anni se ne sono viste di tutti i colori. Sono 35 le squadre che hanno deciso di partecipare alla manifestazione, provenienti da tutto il Friuli Venezia Giulia, dal Veneto e anche dalla Toscana esattamente da San Vincenzo, in provincia di Livorno.

​Tutte le info 
Crazy Bob è su internet al sito www.crazybob.it e sui social, con la pagina Facebook, Istagram e YouTube.

Qui il programma completo della tre giorni http://www.crazybob.it/wp-content/uploads/2018/02/CrazyBob_Programma-2018.pdf che parte oggi, venerdì 2 febbraio, e si chiude domenica. 

Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 21:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci