Tutti attenti, in cattedra arriva la stellata Antonia Klugman

Martedì 21 Marzo 2023 di Marco Corazza
La lezione con la stellata Klugman

PASIAN DI PRATO - Etica Academy, il centro di alta formazione dell'Associazione Etica del Gusto ha ospitato ieri nel suo Pastry laboratorio Antonia Klugmann.

I partecipanti al corso hanno potuto assistere alla realizzazione della chef stellata di cinque piatti, passo dopo passo, dai pesi agli abbinamenti, dalle cotture alla tecnica, fino alla presentazione dei piatti, stilisticamente minimal e ordinati.

Durante le 4 ore di corso dimostrativo Antonia ha raccontato di come la sua idea di cucina si fondi su valori etici forti e sentiti, accomunati da una costante ricerca di sostenibilità e risparmio delle risorse naturali.

"Etica Academy, con il corso tenuto da Antonia si è impreziosita di un nuovo tassello - dichiara il presidente di Etica del Gusto Gianfranco Cassin - la nostra associazione, ogni giorno di più, dà dimostrazione di essere in grado di offrire ai professionisti del settore costanti momenti di alta formazione e uno stimolo ad elevare il livello qualitativo della proposta del settore dell'arte bianca e della ristorazione del nostro Friuli Venezia Giulia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci