Dottoressa si schianta in Panda contro il muro: muore poco dopo in ospedale

Giovedì 31 Agosto 2017 di Paola Treppo
Dottoressa si schianta in Panda contro il muro: muore poco dopo in ospedale

CIVIDALE DEL FRIULI e PREPOTTO (Udine) - Non ce l'ha fatta ed è morta la donna di Cividale del Friuli che poco prima di mezzanotte, ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Panda, ed è finita contro il muro di una casa.

La vittima, Nelly Drigani, 57 anni, era un medico di famiglia molto conosciuto e stimato a Cividale e anche nel vicino comune di Prepotto. La dottoressa stava transitando lungo la ex strada statale che collega Tarcento con Cividale quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro il muro di una abitazione, nel tratto dell'arteria che prende il nome di via Soffumbergo, nella frazione di Campeglio, a Faedis.

Sono stati gli abitanti della borgata a dare l'allarme, dopo aver udito il forte botto causato dall'incidente nella cuore della notte. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti subito i sanitari del 118 che l'hanno stabilizzata e portata con la massima urgenza all'ospedale di Udine, in codice rosso. Le sue condizioni sono parse subito disperate, per i gravi traumi subito nello schianto. Nel pomeriggio di oggi la tremenda notizia della sua morte che ha profondamente addolorato le comunità di Cividale e di Prepotto. La Drigani, che viveva in via Scipione e che aveva aperto il suo ambulatorio in via Trinko, lascia nel dolore il figlio, i parenti, tutti i suoi pazienti, i colleghi e gli amici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci