​Dj Gigi D’Agostino e J-Alvarez
aprono le notti dance al mare

Giovedì 11 Giugno 2015 di Paola Treppo
​Dj Gigi D’Agostino e J-Alvarez
LIGNANO SABBIADORO - Entra nel vivo la stagione estiva a Lignano Sabbiadoro (Udine): nel weekend la grande musica internazionale sarà la protagonista delle serate lignanesi con i concerti di due star mondiali, autentiche icone dei giovani in tutto il mondo.



Sabato 13 giugno, dalle 17 a mezzanotte e mezza, nella spiaggia del Kursaal si terrà la nuova edizione del Lignano Dance Festival, la celebre giornata dedicata alla musica dance che nel corso degli anni ha ospitato i più grandi nomi del panorama mondiale; la star di questa nuova edizione sarà Gigi D’Agostino, il più importante dj e produttore italiano, autore delle hit più ballate negli anni Novanta e Duemila. Con le sue inconfondibili sonorità energetiche e melodiche, Gigi D’Agostino farà ballare migliaia di giovani e meno giovani.



Lunedì 15 giugno, invece, con inizio 22, la terrazza del Kursaal ospiterà il concerto della star portoricana J-Alvarez, vera icona e portabandiera della musica latina in tutto il mondo, creatore di un genere unico, l’urban reggaeton. Ispiratosi ai ritmi di Busta Rhymes e alle liriche dei portirocani Nejo y Dalmata e Tego Calderon, J-Alvarez ha creato un genere musicale tutto suo e con le hit “El Amante” e “La Pregunta” ha spopolato dapprima in tutta l’America Latina e poi ha conquistato subito anche gli Stati Uniti e l’Europa.
Ultimo aggiornamento: 13:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci