Violenta rapina e pestaggio a Trieste: minacciato con un coltello per un telefono cellulare

Martedì 21 Novembre 2023 di E.B.
Violenta rapina e pestaggio a Trieste: minacciato con un coltello per un telefono cellulare

TRIESTE - Lo hanno picchiato per rubargli il telefono cellulare colpendolo al capo e al volto ripetutamente. E' accaduto in via Milano, durante una violenta rissa segnalata da alcuni passanti alla Polizia locale.

Gli agenti, giunti all'esterno di un ristorante, sono stati fermati da un uomo, un cittadino straniero, che, con evidenti ferite al capo e al volto, ha riferito di essere stato derubato del cellulare da due uomini che, dopo averlo minacciato con un coltello, si erano dati immediatamente alla fuga. 

Dopo una breve ricognizione in zona, e dalla descrizione approssimativa dei due rapinatori, rilasciata dalla vittima, gli agenti sono riusciti ad intercettare la coppia e, dopo un breve inseguimento a piedi, l'hanno bloccata. Una volta identificati, B.N. e K.D. entrambi cittadini georgiani, sono stati portati in caserma per gli accertamenti di rito. Gli operatori quindi, dopo aver percorso a ritroso la strada fatta dai due dopo la fuga, e su indicazione di alcuni avventori di un bar, hanno ritrovato tra una serranda e una vetrina di un negozio un coltello a serramanico e il cellulare della vittima. I due georgiani sono dunque stati arrestati per il reato di rapina aggravata in concorso. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci