Ruba l'incasso e scappa con i soldi nelle mutande: arrestato 43enne

Martedì 14 Novembre 2023 di E.B.
Ruba l'incasso e scappa con i soldi nelle mutande: arrestato 43enne

TRIESTE - Ha aperto la cassa di un negozio rubando tutto l'incasso custodito e quando la commesa gli si è parata davanti per bloccarlo e farsi restituire il denaro, l'ha spinta facendola cadere a terra e si è dato alla fuga usando l'uscita laterale del centro commerciale. Lì però, si è imbattuto nella Polizia locale. L'uomo, un lituano senza fissa dimora, di 43 anni, aveva nella tasca del giubbotto un coltello a serramanico e negli slip, appunto, il denaro probabilmente rubato poco prima. Gli elementi raccolti a suo carico sono stati sufficienti per condurlo in caserma e dare seguito agli approfondimenti di rito: a quel punto però V.V.

ha reagito violentemente sputando in direzione degli agenti e colpendoli con calci e pugni tanto da costringerli ad usare lo spray urticante in dotazione, per contenerlo.


In caserma è stato poi formalizzato l'arresto per rapina, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali, minacce e porto abusivo di strumenti atti ad offendere.  In seguito alla colluttazione gli operatori hanno riportato lesioni tali da dover ricorrere alle cure mediche. Il denaro sottratto, invece, è stato immediatamente restituito alla legittima proprietaria.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci