Dopo la Bora ecco la neve: disagi con autobus, attivi centri per sale

Giovedì 1 Marzo 2018 di E.B.
Dopo la Bora ecco la neve: disagi con autobus, attivi centri per sale
TRIESTE - Puntuale come da previsioni è arrivata. Trieste si è svegliata con la neve oggi che sta continuando a scendere copiosa da questa mattina imbiancando già le strade di tutta la provincia.

Se inizialmente la situazione della circolazione degli autobus è risultata regolare su tutta la rete di Trieste Trasporti, nel corso delle ore i primi disagi si stanno facendo sentire: la linea 6 non raggiunge Grignano e la linea 51 non raggiunge Pesek mentre la 41 è limitata a Bagnoli e non raggiunge le località del circondario.

La linea 33 è limitata a strada di Fiume e la 39 non raggiunge Gropada. I fiocchi di neve non riguardano stavolta soltanto l'altipiano carsico ma stanno riguardando anche la costa. In città via Bonomea chiusa in discesa, sconsigliato il transito anche in salita. Linea 3 limitata al quadrivio di Opicina, non raggiunge Conconello. Linea 52 limitata a Giarizzole, non raggiunge via Paisiello.

Dalle 9 alle 12 sono aperti i centri di distribuzione del sale alla cittadinanza: al centro civico di Prosecco (raccolta autonoma), nella sede Ana di via Valmaura, al centro raccolta Acegas di Opicina e in viale MIramare (raccolta autonoma, autoparco). La neve sta imbiancando anche la carreggiata sulla grande viabilità preoccupando chi si trova alla guida dei mezzi. La Bora sta concedendo una tregua ma già dalla giornata odierna il ventro dovrebbe tornare a fare la sua comparsa senza tuttavia soffiare con la forza dei giorni scorsi. 


 
Ultimo aggiornamento: 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci