Ragazza alla guida con l'assicurazione falsa: scatta la multa di 860 euro

Martedì 11 Maggio 2021 di Marco Corazza
Controlli della Polizia locale a Monfalcone

MONFALCONE - Durante alcune indagini effettuate dalla Polizia Municipale durante la scorsa settimana è stata fermata una ventenne di cui si è accertato che il certificato assicurativo del suo veicolo era stato falsificato. Dopo ulteriori controlli il veicolo è stato sottoposto a sequestro e la conducente è stata sanzionata con una multa di 860 euro.

Continuano le indagini da parte della polizia municipale per provare a intercettare l’autore dell’assicurazione falsa. La Polizia Municipale raccomanda ai cittadini di verificare sempre che le polizze assicurative a cui vi affidate siano iscritte all’Isvass ( Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni ) o di consultare delle agenzia assicurative.

Nella stessa giornata un settantenne veniva intercettato privo di patente. Dopo alcuni controlli le forze dell’ordine hanno constatato che quest’ultimo non solo aveva già la patente revocata, ma era già stato sanzionato per aver guidato senza patente. Per l’autista è scattato il sequestro del veicolo e la segnalazione in procura.

Nella serata di sabato, attraverso la segnalazione di un cittadino, gli agenti della Polizia Municipale si sono recati in via Sant’Ambrogio per un controllo in un locale. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato il proprietario, un cittadino bengalese, e altre due persone che consumavano bevande all’interno del locale.

I tre uomini sono stati sanzionati con una multa di 400 euro e inoltre gli agenti hanno disposto la chiusura del locale per 5 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci