Treviso, Pro Loco Tarvisium: fine del commissariamento, il nuovo presidente è Lorella Malgaretto

Nel direttivo anche Enrico De Wrachien e Andrea Perazza

Martedì 26 Marzo 2024 di Paolo Calia
Il nuovo direttivo della Pro Loco Tarvisium che esce da un lungo commissariamento

Nuovo direttivo della Tarvisium Pro Loco di Treviso, la più antica Pro Loco a livello nazionale, fondata nel lontano 1902, per la promozione e la valorizzazione del territorio trevigiano. 

L’assemblea, presieduta dall’attuale Commissario incaricato da Unpli Veneto nonché consigliere nazionale Unpli Rino Furlan, ha provveduto all’elezione delle nuove cariche del direttivo.

VOLTI NUOVI

Presidente: Lorella Malgaretto, ex imprenditrice e già inserita nella promozione turistica collaborando con l’associazione “Strada del Radicchio” di Zero Branco; Vice Presidente: Jacopo Corrente Cenedese, dottore agronomo; Segretario: Barbara Colla HR Manager di una importante impresa trevigiana mentre Tesoriere è il Commercialista Antonio Zugno.

LA SQUADRA

Gli altri componenti del team del direttivo sono: Enrico De Wrachien (commerciante), Roberto Loschi (Amministratore), Gianfranco Nicosia (Avvocato), Andrea Perazza (Consulente aziendale) e Fiorenzo Zanella (pensionato), tutti uniti nell'obiettivo comune di portare avanti le iniziative e i progetti della Pro Loco Tarvisium. «Il consiglio direttivo nel suo insieme – spiegano dall'associazione - si propone di mantenere e rafforzare il legame tra l'associazione e la comunità trevigiana, continuando nell'opera di promozione del territorio, dell'arte, della cultura e delle tradizioni locali».

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 22:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci