Sabato 6 Aprile 2019, 10:43

«Terrone, lavatevi»: l'autista del bus chiede scusa e si giustifica: «Una battuta»

PER APPROFONDIRE: bus, terrone, treviso, turiste
«Terrone, lavatevi»: l'autista del bus chiede scusa e si giustifica: «Una battuta»
TREVISO - «Era solo uno scherzo. Se sono stato frainteso, vuol sicuramente dire che ho sbagliato. E sono pronto a chiedere personalmente scusa alle passeggere». È, in sintesi, la confessione fatta ai vertici di Mom dall'autista che martedì sera avrebbe dato delle terrone a due turiste siciliane, madre e figlia, di 57 e 27 anni, salite sull'autobus della linea 10 in stazione per raggiungere il bed&breakfast Villa Trevisi, in via Brigata Marche. È stato proprio il titolare del b&b, a cui le donne hanno riferito l'accaduto, a sollevare il caso con un reclamo a Mom. Il conducente del bus ha ammesso di aver scambiato qualche chiacchiera informale con le due donne provenienti da Catania. A quanto pare avrebbe fatto una battuta riguardante l'ex governatore della Sicilia, Rosario Crocetta. Per poi suggerire alle turiste di fare un giro a Venezia per vedere l'acqua alta. E sempre con tono gigionesco avrebbe aggiunto la frase più pesante: «Chissà che l'acqua alta di Venezia vi riporti a casa vostra. Così magari anche vi
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Terrone, lavatevi»: l'autista del bus chiede scusa e si giustifica: «Una battuta»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2019-04-06 16:31:13
Non c'è scusa che tenga. Non c'è fraintendimento che tenga. Treviso, da sempre città aperta e tollerante, non può ammettere che questi comportamenti siano ammissibili. Questo vale anche per tutti coloro che la deturpano - soprattutto nei fine settimana.
2019-04-06 12:57:37
ce ne fosse uno, ma dico UNO che si prende le responsabilita' di quel che dice ! tutti a smentire, tutti a dire di esser stati fraintesi !! popolo di pecoroni !
2019-04-06 13:42:16
mi pare che non ha smentito niente. ha solo detto che se è stato frainteso vuol dire che si è spiegato male e se ne assume la colpa. almeno sul cartaceo è scritto così. ed ha detto che sull'ultima frase, quella del vi lavate, le donne ci hanno aggiunto qualcosa. per conto mio se ha parlato in veneto è come se le signore non avessero capito niente. dire se ad uno che se piove te te lavi, dalle mie parti è normale.
2019-04-06 14:58:08
Coppy leggi bene quello che ho scritto: tutti a smentire, TUTTI A DIRE DI ESSERE STATI FRAINTESI. E quando dici " terrina lavatevi" non c'e' niente da fraintendere!
2019-04-06 20:20:56
quello lui dice di non averlo detto se leggi bene.