Era caduto mentre faceva surf sul cofano dell'auto guidata dall'amico: 18enne morto dopo nove giorni di agonia

Lorenzo Pjetrushi era scivolato ed era stato travolto dalla macchina

Lunedì 29 Gennaio 2024 di Redazione web
Lorenzo Pjetrushi

CIMADOLMO (TREVISO) -  Non ce l'ha fatta Lorenzo Pjetrushi  il 18enne che per una bravata aveva fatto surf sul cofano dell'auto.

E' deceduto oggi, 29 gennaio, all'ospedale di Treviso dopo un'agonia durata nove giorni. Una spavalveria per vivacizzare un sabato sera che in realtà gli è costa la vita.

L'incidente

Il 20 gennaio scorso, verso le 23, il giovane aveva fatto surf sul cofano dell'auto guidata dall'amico, ma era caduto a terra ed era stato travolto. Una bravata tra ragazzi finita in dramma: il 18enne è stato ricoverato e le sue condizioni sono apparse subito in gravi condizioni. L'incidente era avvenuto a Cimadolmo, in via dello Sport. Il 18enne era lì in compagnia di altri quattro amici. A un certo punto hanno deciso di vivacizzare il sabato sera con una sfida: "surfare" sul cofano della macchina.

La vittima era scesa dalla Ford Focus su cui viaggiava la comitiva e si era posizionato sul cofano. Ma il brivido della surfata è durato poco: il 18enne è caduto ed è stato investito dall'auto. Gli amici hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica ed elicottero. Il ragazzo è stato trasportato con l'elicottero in codice rosso al Ca' Foncello di Treviso, dove ha lottato tra la vita e la morte per nove giorni.

Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 10:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci