Apprezzamenti eccessivi ad una ragazza, scoppia la rissa fuori dalla discoteca Arya's di Castelfranco

Martedì 25 Aprile 2023 di Giuliano Pavan
Apprezzamenti eccessivi ad una ragazza, scoppia la rissa fuori dalla discoteca Arya's di Castelfranco

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) - Un apprezzamento di troppo, complice il livello di alcol un po’ troppo elevato, ed è scattata la rissa. Sono volati pugni e spintoni domenica sera nel parcheggio del disco pub Arya’s di via Staizza a Castelfranco Veneto. Protagonista, pare, più di una decina di giovani che si è affrontata a mani nude per poi, prima dell’arrivo dei carabinieri, darsi alla fuga per evitare guai maggiori. I militari sono riusciti a identificare tre persone, due 20enni e un 25enne. Si tratta di una ragazza italiana, con ogni probabilità la destinataria degli apprezzamenti fuori dalle righe, di un suo coetaneo, anche lui italiano, e di un ragazzo di origini nord africane.

Tutti e tre sono rimasti lievemente feriti alle mani per i colpi presi e dati, ma nessuno di loro ha voluto ricorrere alle cure dei sanitari.


GLI ACCERTAMENTI
Sul caso stanno indagando i carabinieri di Castelfranco che, grazie alle telecamere installate all’interno e all’esterno del locale, hanno intenzione di risalire a tutti coloro che hanno partecipato al parapiglia. A chiamarli sono stati i gestori del disc o pub, informati che in parcheggio era scoppiata una rissa tra giovanissimi. Gli animi, secondo quanto stanno cercando di appurare i carabinieri, si sarebbero scaldati già all’interno del locale, senza che però la situazione prendesse una brutta piega. I titolari, infatti, hanno riferito che all’interno non è accaduto nulla: il servizio d’ordine, infatti, non è mai intervenuto e nessuno è stato allontanato. A fine serata, però, mentre le due fazioni si sono ritrovate in parcheggio, la situazione è degenerata. Tutta colpa di alcune espressioni poco rispettose rivolte a una ragazza.


L’EPISODIO
È bastato uno spintone, rifilato da un amico della giovane a chi le aveva mancato di rispetto, per scatenare la furia di tutti. L’affronto, insomma, si è trasformato in rissa. Stando ai racconti di alcuni testimoni, circa una decina di giovani ha iniziato a picchiarsi facendo volare schiaffi, calci e pugni. Una zuffa tra ventenni durata non più di qualche minuto e terminata poco prima che arrivassero i carabinieri, fatti intervenire dai gestori. Il bilancio, come detto, è di tre feriti lievi a causa delle contusioni riportate nella rissa. I militari li hanno identificati, e per loro non sono al momento scattate denunce. Ma il lavoro degli inquirenti non è concluso, anzi. I carabinieri hanno intenzione di risalire a tutti coloro che hanno partecipato alla rissa, valutando in seguito le eventuali azioni da intraprendere contro di loro. 

Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 11:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci