Il contadino cerca moglie, Gianluca Bettiol aka "Ciano il Gabbiano" arriva alla fase finale... Troverà l'amore?

Domenica 29 Ottobre 2023 di Laura Bon
Il contadino cerca moglie, Gianluca Bettiol aka "Ciano il Gabbiano" arriva alla fase finale... Troverà l'amore?

NERVESA DELLA BATTAGLIA (TREVISO) - Gianluca Bettiol cerca moglie in tv. Il simpatico nervesano, noto anche con il soprannome di Ciano il Gabbiano, fa il suo ritorno in televisione, questa volta nel ruolo principale della terza edizione de “Il Contadino Cerca Moglie. Infatti, dopo la premiere della terza stagione del docu-reality il 27 aprile, il conduttore Gabriele Corsi ha presentato otto aspiranti contadini in cerca dell’amore, e Gianluca ha superato la prima fase di selezione diventando uno dei cinque protagonisti. Sono così arrivate le candidature delle corteggiatrici e poi le riprese della serie. Il programma sarà trasmesso a partire da domani alle 21.25 sul Nove. Gianluca, 29 anni oggi, è originario di Nervesa e gestisce l’azienda agricola di famiglia. È un vero appassionato dei trattori. Il giovane imprenditore dedica con entusiasmo il suo tempo ai suoi preziosi vitigni e alla guida dei suoi possenti mezzi agricoli. Dopo alcune delusioni d’amore, supportato dai suoi amici più fidati, Gianluca non ha perso la speranza e aspetta con pazienza di trovare la sua dolce metà. «Se poi questa ragazza sa guidare anche il trattore tanto meglio, eh!», è stata una delle frasi dette da Ciano Il Gabbiano.

Insieme a Gianluca, i protagonisti includono Filippo da Rosignano Marittimo (Livorno), Giulia da San Pietro ad Lacum (Teramo), Davide da Buglio in Monte (Sondrio) e Roberto da Quinzano D’Oglio. Nelle prime due puntate, ogni contadino conoscerà i propri corteggiatori e corteggiatrici nella propria fattoria: Bettiol entrerà definitivamente in scena nella seconda puntata. Dopo questi incontri iniziali, i cinque protagonisti sceglieranno chi desiderano far rimanere con loro per condividere la vita quotidiana. Dalla terza puntata, il programma seguirà le vite nelle cinque fattorie in parallelo, mettendo alla prova la tenacia e l’adattabilità dei corteggiatori.


IL SOSTEGNO
Intanto, in seguito al suo ingresso nel programma, è nato il “Ciano Il Gabbiano Fan Club” in suo sostegno, che, inizialmente formato dai suoi amici più stretti, ha presto coinvolto molti giovani di Nervesa e da altre località vicine, grazie all’ampia cerchia di amicizie del giovane. La principale espressione del gruppo è la pagina Instagram @cianoilgabbianofanclub, dove vengono condivisi meme e momenti della vita quotidiana di Bettiol. Che appare al lavoro nei campi come al bar, sempre e comunque attorniato da amici. Manca solo la moglie... 

Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 09:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci