In bici dalle colline trevigiane a Londra
per una bottiglia di prosecco

Sabato 9 Luglio 2016
In bici dalle colline trevigiane a Londra per una bottiglia di prosecco
1
Il viaggio di Mike è iniziato oggi, di buon mattino, da Villa Sandi. L’attendono 1500 chilometri da percorrere in bici, in compagnia dell’amico Nick. L’obiettivo? Portare una bottiglia di Prosecco Docg di Villa Sandi dalle colline trevigiane a Londra.
Un famoso chef, il cui nome è ancora tenuto segreto, attende Mike Ramseyer al Bellavita Expo London, il più grande evento dedicato all’enogastronomia italiana nel Regno Unito.
La consegna della bottiglia di Prosecco Docg avverrà il 19 luglio, dopo un viaggio in bicicletta che, prima di approdare in Inghilterra, attraverserà Svizzera, Germania e Francia.
L’iniziativa si chiama #ProseccoToLondon ed è stata lanciata da Prosecco Cycling e da Villa Sandi, in partnership con il Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, al quale si è affiancata la Camera di Commercio di Treviso.
Mike Ramseyer, il ciclista che porterà la bottiglia di Prosecco Docg di Villa Sandi sino a Londra, è un appassionato di ciclismo. Inglese, 62 anni, manager della comunicazione, Ramseyer ha già pedalato dall’Inghilterra all’Italia lo scorso autunno, per partecipare alla Prosecco Cycling.
Il lungo viaggio di Mike Ramseyer sarà seguito, pedalata dopo pedalata, sui social network, attraverso l’hashtag #ProseccoToLondon. L’inedita storia di una bottiglia di Prosecco Docg che attraverserà l’Europa con una bicicletta, ha inizio.

 
Ultimo aggiornamento: 18:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci