PAESE - È stato trovato morto giovedì sera all'interno della propria casa in località Sovernigo. A quanto pare, però, il decesso per cause naturali risalirebbe a due giorni prima. Se n'è andato così Luca Zanoni, 54enne di Paese.
I SOCCORSI
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Paese, due unità dei vigili del fuoco e un'auto-medica del Suem118 di Treviso. Giovedì sera le attività collegate alla macchina dei soccorsi avevano messo in apprensione anche i residenti nella zona. Ma purtroppo alla fine ogni corsa si è rivelata vana. Ormai non c'era più nulla da fare.
LA TRAGEDIA
L'ipotesi è che Luca Zanoni sia stato colto da un malore, a quanto pare un arresto cardiocircolatorio, rivelatosi tristemente fatale, mentre era a casa da solo. Una cosa tanto forte quanto improvvisa, che non gli ha lasciato nemmeno il tempo di provare a chiedere aiuto a qualcuno, attraverso il telefono o magari provando a chiamare qualche vicino di casa. Non è ancora chiaro il momento esatto del decesso. Si pensa che possa essere avvenuto un paio di giorni prima dell'effettivo ritrovamento del corpo.
L'ADDIO
Sulla salma, in ogni caso, non è stato riscontato alcun segno che possa in qualche modo ricondurre a ipotesi diverse dal decesso naturale. Luca Zanoni ha lasciato due sorelle, Luciana e Anna, e due nipoti, Luca e Michele. La data del funerale è già stata fissata: l'ultimo saluto al 54enne verrà dato martedì mattina, alle 10.30, nella chiesa arcipretale di Paese.
M.Fav
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout