Mauro Marin incontra per la prima volta il figlio e l'ex compagna Jessica a Domenica Live

Domenica 3 Novembre 2019 di Valeria Arnaldi
Mauro Marin
2
Mauro Marin si racconta a Domenica Live e incontra, per la prima volta l’ex compagna Jessica Bellei e il loro bambino. Il vincitore del Grande Fratello 10 è appena uscito dalla clinica psichiatrica. «Stavo male - dice Marin - non riuscivo a dormire». L'ex gieffino dice di aver sentito profondamente l'assenza della compagna e di soffrire di disturbo bipolare sin dalla nascita.

Jessica Bellei, in passato, aveva parlato delle profonde  difficoltà nel rapporto con Marin che non aveva voluto riconoscere il bambino, né lo aveva mai visto. Ora i genitori si mostrano in studio con il piccolo Brando. Marin non trattiene le lacrime, commosso: «Mi è mancato tanto mio figlio». «Jessica è stata una mamma bravissima - afferma Marin - mi dispiace solo non esserci stato. Adesso, metterò tutto in ordine per lui, è giusto così». Poi Marin aggiunge: «Jessica è una brava ragazza, però…».

Su quel “però”, Barbara D’Urso lo ferma: «Non c’è però, Mauro. Jessica è una brava ragazza, punto». Ora si guarda avanti e a una possibile riappacificazione della coppia. In tema di nuovi nati, Barbara D’Urso presenta pure l’ultimo figlio di Brigitta Boccoli, moglie di Stefano Orfei. Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 15:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA