Schianto all'alba, una 16enne in fin
di vita: stava dormendo nell'auto

Lunedì 13 Gennaio 2014 di Giuseppe Babbo
Schianto all'alba, una 16enne in fin di vita: stava dormendo nell'auto
1
JESOLO - Auto esce di strada e si schianta contro un platano. Drammatico incidente, ieri intorno alle 4, lungo via Roma destra, poco dopo la rotonda "Picchi". Grave una 16enne di origini moldave, G.I., ricoverata in rianimazione all'ospedale dell'Angelo di Mestre. La ragazza, di Treviso, si trovava a bordo di una Ford Fiesta con tre connazionali, tutti di Treviso, rimasti illesi.



Ancora da accertare le cause dell'incidente, che potrebbe essere stato causato da un momento di distrazione ma anche dalla nebbia che la scorsa notte è scesa fitta su tutto il litorale. Secondo una prima ricostruzione, l'auto stava procedendo verso Cavallino-Treporti lungo via Roma destra. Ma appena superata la rotonda "Picchi" il guidatore, per cause all’esame degli investigatori, ha perso il controllo del mezzo. L'auto è uscita di strada finendo la propria folle corsa, accartocciandosi contro uno dei platani che fiancheggiano la Regionale. Uno schianto tremendo, dal quale sono usciti incolumi il conducente e due passeggeri. Gravi invece le ferite riportate dalla 16enne che, da quanto emerso, al momento dello schianto stava dormendo seduta nei sedili posteriori. Le sue condizioni sono subito apparse gravi ai soccorritori.



L'allarme è scattato immediatamente e sul posto è intervenuta un'autoambulanza dell'ospedale di Jesolo dove la ragazza è stata trasportata d’urgenza. Stabilizzata dal personale del pronto soccorso, in mattinata è stata trasferita all'ospedale di Mestre, dove si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione con un importante trauma cranico. Sul luogo dell'incidente è intervenuta una pattuglia del locale Commissariato di polizia per avviare le indagini, raccogliere le testimonianze degli altri occupanti dell'auto e accertare dinamica ed eventuali responsabilità.
Ultimo aggiornamento: 11:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci