Follador 1769, prosecco campione del mondo 2020

Lunedì 14 Dicembre 2020
Follador 1769, prosecco campione del mondo 2020
1

FARRA DI SOLIGO - Il miglior prosecco al mondo del 2020 è un Follador 1769. Il successo della casa di vini presente in provincia di Treviso a Col San Martino, frazione di Farra di Soligo, arriva con il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg.

Extra Dry 2019 che vince la medaglia Trophy al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020, «prestigiosa competizione dedicata ai raffinati champagne e spumanti provenienti dai cinque continenti».

«Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg. Extra Dry 2019- spiega una nota - è un vino piacevolmente fruttato, capace di esprimere un delicato equilibrio di mela golden, pesca, pera e sentori floreali di glicine». «Questo risultato - sostiene Cristina Follador, direttore commerciale e marketing dell'azienda - è arrivato grazie ad un grande lavoro di squadra che ha coinvolto tutta la nostra famiglia e rende omaggio alla tradizione storica che rappresentiamo». «Sulla base di un sapere centenario abbiamo sperimentato- aggiunge- tecniche di vinificazione innovative per esaltare ancor più la qualità dei nostri vini. Secondo il nostro esclusivo Metodo Gianfranco Follador abbiamo innalzato ancora una volta il vessillo dell'eccellenza italiana nel mondo». 

Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 18:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci