A sciare in Trentino? Da Treviso si va con l'autobus: 30 mete con partenza da S.Giuseppe

Sabato 28 Ottobre 2023 di Eleonora Pavan
A sciare in Trentino? Da Treviso si va con l'autobus: 30 mete con partenza da S.Giuseppe

TREVISO - Flixbus e aeroporto di Treviso: una partnership dal carattere invernale per permettere di raggiungere le principali mete sciistiche del Trentino.

Dal 7 dicembre fino ad aprile sarà possibile prenotare, su tutti i canali FlixBus, viaggi diretti per circa 30 mete sciistiche del Trentino, con partenza dall'aeroporto Canova. Tra le mete raggiungibili, Predazzo, Cavalese, Canazei e San Martino di Castrozza, solo per citarne alcune. I trevigiani appassionati di sci avranno a disposizione un comodo collegamento con le più frequentate località sciistiche, che potranno così raggiungere comodamente grazie al servizio del colosso dei trasporti che ha creato la rete di autobus intercity più estesa d'Europa. Le corse saranno operative tutti i fine settimana, oltre che nelle giornate del 26 dicembre e del 2 gennaio.


LA STAGIONE
La stagione sciistica 2023-2024, grazie all'accordo tra FlixBus e FlySki (servizio shuffle di trasporto collettivo verso il Trentino), si prospetta ancora più appetibile per gli amanti della neve: il Trentino diventerà ancora di più a portata di mano. Grazie all'interfaccia di prenotazione multicanale di FlixBus, disponibile in 30 lingue, sarà più facile acquistare biglietti per corse FlySki verso le principali mete sciistiche del Trentino. L'accordo coinvolge circa 30 località della regione, dalla Val di Fiemme alla Val di Fassa, raggiungibili dall'aeroporto Antonio Canova. Su tutti i canali di vendita FlixBus sono già acquistabili biglietti per corse operate da FlySki per circa 30 mete sciistiche in vari comprensori, dalla Val di Fiemme alla Val di Fassa, con partenze dal 7 dicembre. Grazie al collegamento con l'aeroporto Antonio Canova, il servizio potrà essere utile non solo alle persone in partenza dal territorio, ma anche da quelle che arriveranno in aereo dagli altri Paesi.


LE TRATTE
«La stessa città di Treviso potrà beneficiare dell'arrivo dall'estero di persone che si potrebbero trattenere in città prima di ripartire per il Trentino, generando un indotto a livello turistico» dicono dalla società di trasporti. Precisamente, dall'aeroporto Antonio Canova saranno raggiungibili con facilità i comprensori di Val di Fiemme, Val di Fassa, San Martino di Castrozza-Primiero e Bellamonte. Tra le mete più note, solo per citarne alcune, vi sono Cavalese, Predazzo, Moena, Passo San Pellegrino, Canazei e San Martino di Castrozza. Le corse partiranno giovedì 7 dicembre e saranno poi attive ogni fine settimana fino ad aprile, sia il sabato che la domenica, e nelle giornate di martedì 26 dicembre e martedì 2 gennaio. FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d'Europa, con oltre 400.000 collegamenti al giorno verso oltre 5.500 destinazioni in 40 Paesi.

Ultimo aggiornamento: 11:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci