«Sarai nella casa del Grande Fratello», si avvera il sogno di Enrico

Martedì 9 Aprile 2019
«Sarai nella casa del Grande Fratello», si avvera il sogno di Enrico
11

L'hanno fatto penare fino alla fine, preferendogli per ben due volte due bellocci dallo sguardo letale e gli addominali-tartaruga. Ma alla fine, proprio mentre abbandonava deluso lo studio, Barbara D'Urso l'ha richiamato: «Enrico, sei tu il concorrente del Grande Fratello!». È Enrico Contarin, 26 anni di Bessica di Loria, il volto veneto della Casa più spiata d'Italia, il reality show prodotto da Endemol ieri sera ai nastri di partenza in diretta su Canale 5. «No ghe credo!» ha esclamato felice il giovane salutando il pubblico tra le benedizioni dei commentatori Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, ma soprattutto della conduttrice, che ha poi lanciato lo spiritosissimo video di presentazione, per lo più in dialetto veneto, nel quale Enrico ha raccontato vita, studi, amori e sogni.
 
IL PROFILO
Molto noto nel trevigiano (i genitori sono i proprietari della storica pelletteria Contarin, attività per la quale Enrico cura soprattutto l'aspetto legato al marketing e alla comunicazione), Enrico vanta due lauree (in Marketing, consumi e Comunicazione) allo Iulm di Milano. Sul suo profilo Instagram 1.234 seguaci e ben 744 fotografie che raccontano la vita di un giovane con la passione per i viaggi e per il buon cibo. Tra gli scatti città come Valencia, Burlingame e San Francisco in California ma anche Milano, Jesolo, Venezia e l'ultima fotografia con lo sfondo del campanile della sua Bessica. Sono gli stessi cittadini di Bessica a essere emozionati. «Un bessegato al Grande Fratello affermano delle signore . Che bello! Bravo!». La notizia della partecipazione di Enrico al programma Mediaset è arrivata anche al primo cittadino Silvano Marchiori. «Faccio un grosso in bocca al lupo a Enrico, spero porti alto il nome di Loria, che arrivi in finale e che vinca».
IL PERSONAGGIO
Complici i capelli lunghi biondi, gli occhi chiari ed uno sguardo profondo, sui social sono già nate delle pagine di fan a sostegno di Enrico.

Questa non sembrerebbe essere però la prima volta che il volto di Enrico compare in televisione. Sempre seguendo il suo profilo si vedono infatti alcune fotografie all'interno degli studi Sky. Prima di raggiungere famosi e non famosi all'interno della Casa, Enrico ha dovuto superare delle buffe prove mistery in stanze piene di ragnatele, voci oscure e inaspettati trabocchetti. Ma ha dimostrato subito di sapersi giostrar bene. Complice anche il dialetto, che per ora sembra piacere a tutti.

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 16:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci