Martedì 23 Ottobre 2018, 22:55

La mamma cade: «Non chiamare nessuno». Muore, la figlia la veglia

La mamma cade: «Non chiamare  nessuno». Muore, la figlia la veglia
GIACCIANO CON BARUCHELLA - L’anziana madre è caduta a terra in camera da letto e non riusciva più ad alzarsi. La figlia, che viveva insieme a lei e con la quale aveva un rapporto quasi simbiotico, l’ha soccorsa, ma di fronte alle insistenze dell’anziana, da tempo alle prese con gli acciacchi dell’età e con patologie cardiocircolatorie, non ha chiamato l’ambulanza perché la donna non voleva assolutamente andare in ospedale, e l’ha lasciata lì a terra, come la 78enne chiedeva, portandole delle coperte e del tè. Praticamente per un giorno. Poi, però, la madre è morta. Tuttavia, nemmeno quando si è resa conto che erala donna era spirata, la figlia ha chiamato soccorsi. E secondo quanto poi raccontato da alcuni parenti, non avrebbe nemmeno risposto al telefono. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
La mamma cade: «Non chiamare nessuno». Muore, la figlia la veglia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2018-10-25 08:46:37
ah le mamme!! Anche la mia quando è stata male in casa non voleva che chiamassi il 118.... mi è bastato non ascoltarla, e ora sta meglio...
2018-10-24 12:00:47
... assistere ad una morte evitabile è dolosa violenza.. che poi la cosa si possa chiamare " amore " è solo una aggravante. la vita è una particella cosmico universale che abbiamo in prestito. e come ogni prestito va garantito sino all'ultimo.. sarà perseguita dalla legge ? può darsi ( mancato soccorso ) ma non sarà questo che la scriminerà di fronte al creatore - garante - custode del soffio vitale sia esso considerato come dono ( maggioranza ) o condanna ( minoranza )..
2018-10-24 14:32:32
forse voleva rispettare "le ultime volonta' " della madre (gia' malata e che forse sentiva la fine imminente) altri si immischiano anche nelle "ultime volontà altrui"
2018-10-24 17:50:11
Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!
2018-10-25 08:47:49
è arrivato il fenomeno che ha capito tutto della vita e scende a spiegarlo ai lettori del gazzettino online