Miranda fu brutalmente torturata prima di essere uccisa a coltellate

PER APPROFONDIRE: miranda sarto, omicidio, porto viro
Miranda fu brutalmente torturata prima di essere uccisa a coltellate

di Elisa Cacciatori

PORTO VIRO - È spirata sotto ad una sadica mano omicida Miranda Sarto, l'anziana vittima di una furia assassina, che a tutt'oggi non ha ancora un nome, nel pomeriggio di mercoledì 9 novembre mentre si trovava nell'apparente tranquillità della propria abitazione in via Gorghi a Porto Viro. Le indagini compiute a ritmi serrati hanno compreso una serie di accertamenti approfonditi che hanno permesso di far emergere nuovi elementi, agghiaccianti: Miranda Sarto si è trovata a subire tutta la violenza e la crudeltà inferta da chi, scagliandosi su di lei con aggressività, ha deliberatamente voluto far soffrire il suo corpo esile straziato e lasciato nella stessa stanza in cui la donna, esanime, è stata rinvenuta in una pozza di sangue quella sera.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 22 Novembre 2016, 09:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Miranda fu brutalmente torturata prima di essere uccisa a coltellate
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2016-11-23 12:14:35
@ Anonimus Lady (alle 9.57 favorevole alla Pena di Morte ). Praticamente la Legge del taglione : Occhio per Occhio Sessantaquacchio !!!
2016-11-22 11:11:02
Riprovo in altri termini : Mi dispiace profondamente per questa signora e per chiunque subisca il suo destino . Purtroppo non avra' giustizia . Chi le ha fatto questo,la fara' franca .
2016-11-22 09:57:50
Notizie come queste mi portano a un sentimento di dispiacere per le vittime . Ma ribolle il sangue nei confronti di chi commette reati atroci come questo . Reati da pena capitale . Che quando e' comminata in altri stati , non viene certo eseguita con la stessa efferatezza che gli/l' assassini/o hanno/ha usato nei confronti delle/a vittime/a