Assalto notturno al Postamat: porta forzata e cassa fatta saltare in aria /Foto

PER APPROFONDIRE: assalto, bancomat, porto viro, poste
Assalto notturno al Postamat: porta forzata e cassa fatta saltare in aria /Foto
PORTO VIRO - Esplosione nella notte della vigilia di Pasqua nel cuore di Porto Viro, dove una banda di malviventi ha fatto saltare in aria il postamat di via Rossini. I ladri sono entrati in azione alle tre di notte forzando la porta di ingresso principale dell’edificio e facendo esplodere l’erogatore di banconote dall’interno. Sul posto, allertati dall’allarme, sono intervenuti i carabinieri di Porto Viro con una pattuglia.

E’ impossibile quantificare l’entità del furto anche se si può ipotizzare che la somma rubata sia consistente. Nel pomeriggio del sabato, infatti, il postamat era stato caricato in previsione delle due giornate festive di Pasqua e Pasquetta ma allo stato attuale delle cose non è ancora calcolabile quanto sia stato prelevato dall’utenza prima del furto, quanto sia stato rubato e quale sia la somma rimasta all’interno dell’edificio. Gli inquirenti potranno far luce sull’accaduto con maggior chiarezza una volta che saranno disponibili i filmati della videosorveglianza a circuito chiuso.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 21 Aprile 2019, 11:32






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Assalto notturno al Postamat: porta forzata e cassa fatta saltare in aria /Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-04-21 16:26:05
stanno applicando il decreto sblocca cantieri...con l'assicurazione ristrutturano l'immobile...i soldi sono assicurati...creano indotto per gli artigiani.
2019-04-21 12:21:37
finché lasci i soldi prelevabili in orari ideali per gli oxiacetilenovich di turno… cosa pensi, che si autoregolino sul concetto di lealtà e retta via?