Week-end senza calcio, sospesi tutti i campionati regionali e provinciali

PER APPROFONDIRE: calcio, campionati, figc, sospesi
Un campo di calcio impraticabile
Dopo i campionati di calcio gestiti dalla delegazione provinciale della Figc di Rovigo, sospesi ieri insieme a quelli giovanili regionali, è la volta di quelli regionali.  Anche il comitato veneto della Federazione itialiana gioco cakcio ha deciso di sospenderli. Ecco il comunicato ufficiale appena emesso..

A causa del perdurare delle precipitazioni che interessano gran parte del territorio Regionale, valutata la documentazione prodotta dalle Società, al fine di evitare ulteriori danni agli impianti sportivi e per la tutela fisica di atleti ed arbitri, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto L.N.D., delibera di sospendere anche l’attività in programma il pomeriggio di Domenica 17 Novembre 2019 (comprese le gare anticipate al sabato pomeriggio), così come qui di seguito specificato:

Domenica 17 Novembre 2019

Campionato Regionale Eccellenza

Campionato Regionale Promozione

Campionato Regionale 1^ Categoria

Campionato Eccellenza Femminile


La data di recupero delle suddette gare sarà pubblicata con un prossimo Comunicato Ufficiale.

Per il Polesine sarà un week-end senza calcio. L'unica partita che si disputerà nel suo territorio domani a Porto Tolle è Delta-Union Feltre, del campionato nazionale di serie D. L'altra squadra di questo campionato, l'Adriese, giocherà a Campodarsego il big match del girone C
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 16 Novembre 2019, 09:43






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Week-end senza calcio, sospesi tutti i campionati regionali e provinciali
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti