Asiago, cerca di recuperare il cellulare della fidanzata: vola nel burrone e muore L'ultima foto assieme

Sabato 20 Agosto 2022 di Redazione Web
Il luogo della tragedia Altar Knotto a Rotzo e Andrea, la vittima
20

ASIAGO - La tragedia sull'altopiano di Asiago oggi 20 Agosto: un escursionista di 30 anni, Andrea Mazzetto, residente in provincia di Rovigo, è morto nel primo pomeriggio precipitando per un centinaio di metri da un massiccio sulla Valdastico, a Rotzo, sull'Altopiano di Asiago.

Secondo una prima ricostruzione, pare he il giovane stesse cercando di recuperare un cellulare, caduto alla fidanzata, quando si è sporto nel precipizio perdendo l'equilibrio e finendo in un burrone. I due si trovavano nei pressi dello sperone «Altar Knotto», una formazione rocciosa da cui si ha una visuale sulla sottostante Valdastico. quando ha perso l'equilibrio ed è volato nel vuoto. A dare l'allarme, sotto choc, è stata la fidanzata - Sara Bragante - che ha allertato le forze dell'ordine.

Le ricerche, che hanno coinvolto vigili del fuoco, Soccorso alpino e Suem 118, hanno poi consentito di recuperare la salma. Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando sulle cause dell'incidente. La salma sarà poi recuperata e trasportata all'ospedale di Asiago.

LA FIDANZATA

«La nostra maledetta ultima foto insieme.

Sarai sempre con me, orsetto mio» ha scritto Sara oggi su Instagram.

 

LA VITTIMA

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 19:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci