Aggredito e preso a bottigliate in pieno centro a Rovigo, 24enne rimedia 13 punti di sutura

Martedì 17 Ottobre 2023 di Francesco Campi
Un fotogramma del video che riprende l'aggressione

ROVIGO - Esplosione di violenza, in pieno centro a Rovigo, in via Trento, fra Corso del Popolo ed il Duomo, dove sorge un locale che vende pizze e kebab. È stato proprio contro i lavoratori pakistani del K2 Kebab, aperto fino alle 4 di notte, che si è indirizzata la violenza, da parte di due giovani, un italiano e un marocchino, che dopo essere stati ripresi per essersi seduti su un tavolino, hanno iniziato ad inveire selvaggiamente, arrivando poi a scagliare due bottiglie di birra all'indirizzo di un 24enne commesso e del cuoco che, vista la lama parata, era uscito con un mattarello in mano. È stato il primo ad avere la peggio, venendo colpito da una bottiglia alla testa.

Una ferita profonda, che ha reso necessaria l'applicazione di ben 13 punti di sutura da parte de medici del pronto soccorso dove il 24enne è stato accompagnato, sanguinante, con l'ambulanza del 118 che era subito accorsa sul posto.

In pochi minuti è intervenuta anche una pattuglia della Squadra volante della Questura.

I due aggressori, nel frattempo, si erano già dileguati, ma ad inchiodarli c'è un video ripreso da un testimone del fatto, che per timore di quello che stava accadendo s era nascosto al riparo di una colonna del porticato che si trova sull'altro lato della strada. La polizia, che ha subito avviato le indagini del caso, ha acquisito anche i filmati della videosorveglianza dell'area. «Al momento non abbiamo elementi da comunicare», è tutto quanto arriva dalla Questura di Rovigo in merito al grave fatto.

Ultimo aggiornamento: 14:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci