Trento. Moto centra in pieno un monopattino: ragazza sbalzata per 30 metri. Muoiono una 16enne e un 22enne

Venerdì 29 Settembre 2023
Trento. Moto centra in pieno un monopattino: ragazza sbalzata per 30 metri. Muoiono una 16enne e un 22enne

TRENTO - Incidente mortale a Trento. Una ragazza di 16 anni, ieri sera, è stata falciata da una moto mentre stava attraversando la strada con il monopattino. In sella alla moto un 22enne portato all'ospedale Santa Chiara in condizioni gravissime, il giovane non ce l'ha fatta e poco dopo deceduto. Le vittime sono la 16enne Aliyah Freya Macatangay e il 22enne Federico Pezzè.

Incidente moto-monopattino: morti due ragazzi

L'incidente è avvenuto in via Venezia. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale di Trento che è ancora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. Stando ad una prima ricostruzione, la ragazza mentre stava attraversando la strada con il monopattino è stata centrata in pieno dalla moto - pare sopraggiunta ad alta velocità - guidata dal 22enne. Nell'impatto la giovane è stata sbalzata per una trentina di metri. All'arrivo dei soccorsi per lei non c'è stato altro da fare che constatare il decesso.

La strada è stata poi chiusa al traffico per ore.

Le vittime

Aliyah Freya Macatangay, nata nelle Filippine e da tempo residente a Trento, è deceduta sul posto, mentre Federico Pezzè poco dopo il ricovero in ospedale. Secondo testimoni, la moto viaggiava a velocità elevata.

Ultimo aggiornamento: 10:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci