Evade dai domiciliari per giocare
alle slot machine: arrestato 42enne

Lunedì 30 Dicembre 2013
Evade dai domiciliari per giocare alle slot machine: arrestato 42enne
3
SAN GIOVANNI LUPATOTO - Il desiderio del gioco è stato fatale per un marocchino di 42 anni agli arresti domiciliari per reati di droga, che è stato arrestato dai carabinieri mentre giocava alle slot machine in un bar del suo paese, San Giovanni Lupatoto. L'uomo era già stato sorpreso nella stessa giornata dai militari fuori dall'abitazione in orari non consentiti; una violazione che avrebbe fatto scattare una solo denuncia a piede libero.



Ma al 42enne non è bastato, perché nel corso della giornata, sotto l'effetto dell'alcol, si è procurato alcune lesioni ad una mano per le quali ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Una volta medicato l'uomo si è rimesso sulla strada di casa ma non ha resistito al richiamo dei videopoker, e si è fermato in un locale pubblico per una giocata.
Proprio in questo bar lo hanno sorpreso nuovamente i carabinieri di San Giovanni Lupatoto che, viste le ripetute violazioni al regime dei domiciliari, lo hanno arrestato. È stato portato davanti al giudice, che ha convalidato l'arresto e fissato il processo per il 5 marzo.
Ultimo aggiornamento: 17:21

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci