Anci, firme di 400 sindaci pro Salvini: a Nordest Venezia, Trieste e altri 5 capoluoghi di provincia

Anci, firme di 400 sindaci pro Salvini, a Nordest spiccano Venezia e Trieste
Circa 400 sindaci di tutta Italia hanno firmato la lettera a sostegno del Decreto sicurezza, quattro le città capoluogo di Regione (Genova, L'Aquila, Trieste e Venezia con i primi cittadini Dipiazza e Brugnaro), 25 i  capoluogghi di provincia (Alessandria, Andria, Arezzo, Ascoli Piceno, Chieti, Como, Frosinone, Grosseto, La Spezia, Massa, Monza, Novara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Savona, Siena, Terni, Treviso, Urbino, Verona, Vicenza, Viterbo, Udine).

L'iniziativa, coordinata dal delegato alla Finanza locale dell'Anci Guido Castelli, sindaco di Ascoli Piceno insieme ad Alessandro Canelli, sindaco di Novara e membro della Conferenza Stato Città, è stata sostenuta dai vice presidenti Anci, e ha visto l'adesione di sindaci di diversi schieramenti politici, non solo di centrodestra, che oltre ad essere a sostegno del provvedimento chiedono al presidente Anci Antonio Decaro di poterne discutere nei massimi organismi dirigenti dell'Associazione. Recependo la richiesta il presidente Anci ha convocato per domani a Roma il direttivo dell'associazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Anci, firme di 400 sindaci pro Salvini: a Nordest Venezia, Trieste e altri 5 capoluoghi di provincia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2019-01-11 10:04:21
Per gli Italiani invece va bene emigrare vero? Andate a Londra e' pieno di nostri giovani Italiani emigrati di recente...I nostri concittadini inclusi molti Veneti andavano in Australia, Brasile, Argentina,USA...ma per noi andava bene anche se portavamo la mafia prostituzione delinquenza etc... Invece per gente che muore di fame non va bene vero? Salvini e chi lo supporta risponderanno a Dio per questo! Mi vergogno di essere Italiano, tanto di cappello ai sindaci ribelli...e non sono un comunista ma un semplice Cristiano
2019-01-10 09:32:15
Bene. Si interrompa la sostituzione etnica. Pensiamo ai nostri giovani, ai nostri anziani e alle tante famiglie italiane in difficoltà.
2019-01-11 10:13:15
Si interrompa anche la sostituzione etnica degli Italiani in Germania o in Inghilterra!
2019-01-10 09:10:21
Ma che titoli fanno i giornali ? Chi è Salvini? Non siamo mica in dittatura e nemmeno in una monarchia :- siamo in una Repubblica con un Presidente, un Consiglio dei Ministri, un Parlamento ecc. ecc.
2019-01-10 03:55:58
400 comuni contro una manciata di comuni-sti, vince la maggioranza in maniera schiacciante.