Ruba le offerte in chiesa: in tasca
due uncini e 450 euro in monetine

Lunedì 13 Gennaio 2014
Ruba le offerte in chiesa: in tasca due uncini e 450 euro in monetine
BRUNICO (BOLZANO) - Ruba dalla cassetta delle offerte della Parrocchia ma viene sorpreso e arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Brunico.



È accaduto nel primo pomeriggio di ieri quando i militari hanno notato un uomo uscire furtivamente dalla chiesa parrocchiale di villa Ottone nel comune di Gais e lo hanno fermato. Nel corso del controllo dalle tasche dell'uomo, un cittadino polacco di 37 anni, sono spuntati fuori, nell'ordine, due uncini artigianalmente ricavati con un fil di ferro alle cui estremità era stato apposto del nastro adesivo telato, delle pinzette metalliche, una torcia elettrica, un paio di guanti in pelle e, soprattutto, la somma di 450 euro in banconote di piccolo taglio e monete.



Le immediate verifiche eseguite dai Carabinieri hanno consentito di appurare che il bottino era stato portato via proprio dalla cassetta delle offerte di quella parrocchia e quindi per l'uomo sono scattati l'arresto in flagranza e il successivo trasferimento nel carcere di Bolzano, dove l'uomo rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci