Traffico di carburante: sette arresti, sequestrati depositi, distributori e denaro contante

Venerdì 17 Luglio 2020
Traffico di carburante; sette arresti, sequestrati depositi, distributori e denaro contante

BOLZANO - Sette persone sono state arrestate al termine di una complessa indagine coordinata dalla Procura di Bolzano e condotta dalla Guardia di Finanza di Bressanone in collaborazione con l'ufficio di Bolzano del Reparto antifrode dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

Le Fiamme Gialle hanno scoperto un'associazione a delinquere a carattere transnazionale dedita al contrabbando di gasolio e hanno sequestrato depositi di carburante, distributori stradali, veicoli, un'imbarcazione, rapporti finanziari, denaro contante e quote societarie.

La vasta operazione, avviata ieri - 16 luglio 2020 - e conclusasi in tarda serata, ha visto l'impiego di più di 200 finanzieri e doganieri in Campania, Lombardia, Puglia, Toscana, Abruzzo e Basilicata.


 

Gasolo agevolato usato per la barca: sequestrati 1.700 litri

VENEZIA - Il Reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza di Venezia ha sequestrato 1.700 litri di gasolio agevolato per autotrazione, nell'ambito di controlli sul territorio di Chioggia, denunciando il conducente di un furgone che li trasportava.

Ultimo aggiornamento: 11:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci