Giovedì 6 Giugno 2019, 11:49

Una manina ignota modifica Wikipedia: il sindaco Ciriani diventa "picchiatore"

Alessandro Ciriani
PORDENONE - Su Wikipedia viene modificato il profilo del sindaco Alessandro Ciriani. E nella biografia che compare nella pagine dell'enciclopedia online il primo cittadino di Pordenone diventa un militante in gioventù in movimenti giovanili nazifascisti, rendendosi protagonista di aggressioni. Lui replica secco, senza scomporsi più di tanto: «Si tratta di un gesto di un demente che non meriterebbe nemmeno risposte. Siamo alle solite, insulti e falsità che vengono scagliati, stavolta anche con l'aggravante di un gesto vigliacco poiché chi è entrato nel sito di Wikipedia lo ha fatto lanciando il sasso ma nascondendo la mano». Il sindaco annuncia comunque, vista la gravità delle frasi aggiunte da ignoti al curriculum, una segnalazione alla Polizia postale.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Una manina ignota modifica Wikipedia: il sindaco Ciriani diventa "picchiatore"
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-06-06 21:32:30
…..e beh….in gioventu' si e' sempre esuberanti e poi il "political correct" lo hanno inventato gli americani…..i piu' ipocriti ...del pianeta….!
2019-06-06 13:27:35
Su Wikipedia ogni intervento e' tracciato, nonche' sottoposto a "censura" prima del rilascio. Puo' essere sfuggita la seconda fase, non la prima. Spesso si trova la nota che l'informazione non e' stata adeguatamente documentata
2019-06-06 12:17:38
Docente assegnanricerca sutemamstorico, gliallievi col copia incollasi gettano su enciclopedia aperta, mal'insegnante previdente l'ha prima infarcita di errori e scemenze pacchiane.Geniale!.