Dopo la razzia in ospedale
apparecchi e attrezzature a nolo

Lunedì 10 Agosto 2015 di Susanna Salvador
Dopo la razzia in ospedale apparecchi e attrezzature a nolo

PORDENONE - Il reparto di Gastroenterologia dell’ospedale di Pordenone potrà usufruire di attrezzature videoendoscopiche in sostituzione dei materiali rubati il 21 luglio scorso da alcuni armadietti che si trovavano all’interno del reparto

L’Aas5 ha infatti deliberato il noleggio per tre mesi delle apparecchiature, eventualmente rinnovabili per il tempo necessario alla conclusione del procedimento di gara che porterà al rinnovo del parco tecnologico di Gastroenterologia.

Il colpo da 400mila euro ha avuto ripercussioni sull’attività del reparto del Santa Maria degli Angeli, che è potuta proseguire grazie alla solidarietà tra le varie strutture sanitarie della provincia. Erano spariti, tra gli altri, videocolonscopi, videogastroscopi e videoduodenoscopi, indispensabili per gli esami diagnostici. Si è posto quindi subito il problema della loro sostituzione per evitare l’interruzione di pubblico servizio. E, visto che tempi per espletare la gara per l’acquisto della strumentazione sono lunghi, si è deciso di ricorrere al noleggio per proseguire l’attività del reparto.

Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 09:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci