Furto da mezzo milione di euro
in ospedale: spariti tutti i macchinari

PER APPROFONDIRE: furto, ospedale, pordenone
Furto da mezzo milione in ospedale: spariti tutti i macchinari
PORDENONE - Furto su commissione da mezzo milione di euro in ospedale a Pordenone. La notte scorsa, ignoti hanno fatto irruzione nel reparto di Gastroenterologia e hanno razziato alcuni macchinari di nuovissima generazione che permettono diagnostica specifica. Del fatto si sono accorti stamani i medici e i tecnici quando sono entrati nel laboratorio analisi.











Indagini in corso da parte della Squadra Volante e della Squadra Mobile della Questura, coordinate dal Vice questore aggiunto Massimo Olivotto. L'attività di diagnostica e cura viene comunque garantita grazie ad altre apparecchiature in dotazione al reparto del "Santa Maria degli Angeli", anche se si prefigurano ritardi negli appuntamenti per le prossime settimane.

Martedì 21 Luglio 2015, 11:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Furto da mezzo milione di euro
in ospedale: spariti tutti i macchinari
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 29 commenti presenti
2015-07-22 11:15:48
Questo...non credo, sono impossibili due casi così nello stesso territorio, sarebbe l'ottava piaga, Jucques è un intellettuale diverso.
2015-07-22 10:10:18
siccome queste macchinari non sono semplici spazzolini da denti,vuol dire che i ladri sono persone "specializzate" che si allestiscono ambulatori privati,magari all'stero (qui vicino) e ti offrono prestazioni a prezzzi da negozio cinese
2015-07-22 08:46:22
Davvero una vergogna, peccato che le nostre tasse e i fondi della sanità locale al posto di incrementare le risorse di un ospedale vengano utilizzate per sostituire le apparecchiature rubate forse ora verrano istallate delle telecamere sempre che non vadan contro alla fantomatica privacy o magari qualcuno dia qualche diverso ordine di controllo... sicuramente ora faranno qualcosa... sempre però quando succede il misfatto si pensa alle precauzioni perchè non risucceda, ma pensarci prima è prevedere che magari qualche ladro possa rubare?
2015-07-22 00:19:12
Siamo sicuri che lei paga il ticket?
2015-07-21 22:27:01
Bene, mi fa molto piacere. Non capisco cosa ci sia da ridere, ma non importa. Buona serata.