Sfilata di chef stellati, a Pordenone
torna il salone dell'enogastronomia

Mercoledì 19 Marzo 2014
ALLA PENTOLA - Lo chef Carlo Cracco a Cucinare
PORDENONE - Massimiliano Alajmo (3 stelle Michelin), Giancarlo Perbellini (2 stelle Michelin), Carlo Cracco (2 stelle Michelin e giudice di Masterchef Italia), Emanuele Scarello (2 stelle Michelin), Andrea Canton (1 stella Michelin), Marco Carraro (1 stella Michelin), Andy Luotto, Luca Montersino, Luca Manfé, Simone Fracassi, Ezio Marinato, Sara Papa. Inaugurazione con Lidia Bastianich, madre di Joe, e giudice di Masterchef junior.



Saranno solo alcuni dei protagonisti dell’edizione 2014 di "Cucinare, per piacere, per mestiere", in programma da venerdì 21 fino a lunedì 24 alla Fiera di Pordenone. Chef stellati, astri nascenti e personaggi noti della Tv, protagonisti di trasmissioni di cucina, che con le loro performance a Cucinare 2014 inaugureranno "Stars cooking", il format ideato da Fabrizio Nonis, dedicato all’olimpo dell’enogastronomia internazionale.



La partecipazione agli eventi si può prenotare sul sito della manifestazione (www.cucinare.pn) o direttamente in viale Treviso nella sede della Fiera di Pordenone.
Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 11:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci